Chi siamo

L'inizio della storia...


Nel 1988 un gruppo di appassionati di Arti Marziali e Cultura Orientale venne riunito da uno studioso che da molti anni si interessava al mondo orientale. Questo gruppo decise di fare un salto di qualità, gestendo in prima persona, come associazione, la propria crescita e sviluppo.

Da quel momento, e soprattutto dopo la sua ufficializzazione, nel 1999, questo gruppo è riuscito a promuovere numerose manifestazioni di alto livello, invitando in Sicilia grandi maestri ed esperti di varie discipline orientali o inviando suoi soci e promotori presso gli stessi eccezionali interpreti. Da questo lungo e continuo impegno, mai interrotto, è derivata una formazione precisa e profonda, soprattutto nella figura del suo fondatore e direttore tecnico, e degli altri soci che con lui si sono più impegnati ad imparare. Con queste persone l'associazione KKIENN BUDO CLUB porta avanti i suoi vari corsi, garantendo un vero e completo approccio alle discipline divulgate. L'allievo non solo può accedere ad un solido addestramento, ma gode anche della possibilità di poter frequentare direttamente i maggiori maestri italiani ed internazionali, e partecipare agli avvenimenti più ricchi e prestigiosi.

image

La nascita del DOJO


Un punto fermo nello sviluppo del KKIENN BUDO CLUB è stata, nell'anno 2001, l'apertura della propria sede operativa privata: l'Accademia di Arti Marziali - DOJO - un posto riservato per la pratica delle Arti Marziali e delle discipline orientali.

La nostra associazione cerca persone interessate ad apprendere le Arti Marziali o appassionate al mondo delle discipline orientali. Vi invitiamo a navigare sul nostro sito, a venirci a trovare presso la nostra sede operativa, o a contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica.